Non è possibile sincronizzare i file a cui si accede da Office Mobile al desktop
Una delle caratteristiche di Office 365 è che gli utenti possono lavorare sui progetti Word o PowerPoint correnti sul proprio dispositivo mobile o computer.
Finché lavori con il tuo account connesso, l'applicazione dovrebbe salvare automaticamente i tuoi progressi su OneDrive e sincronizzarli con il tuo dispositivo.
Tuttavia, gli errori possono verificarsi quando il dispositivo è attualmente offline o non connesso a una rete.
Risoluzione problema:
Per risolvere il problema, provare a chiudere il programma e riaprire il file.
Questo riavvierà il tuo account OneDrive e gli darà il tempo di accedere a tutti i documenti più recenti.
Se sembra che non hai effettuato l'accesso a OneDrive quando stavi tentando di salvare il file, puoi provare ad andare alla scheda "File" e fare clic su "Salva copia".
Questo ti indicherà quindi di accedere al tuo account OneDrive in modo da poter spostare semplicemente e facilmente il file nella cartella in cui desideri che sia.