Domande sulla fatturazione di OneDrive
Ecco alcune domande frequenti sulla fatturazione OneDrive. Seleziona uno degli argomenti seguenti per visualizzare altre info:
Acquistare un abbonamento a OneDrive
I piani di archiviazione di OneDrive e i prezzi possono variare in base al paese o all'area geografica. Per sapere i costi dei piani andare alla pagina https://www.synsphere.it/contactus .
Quanto costa OneDrive?
I piani di archiviazione di OneDrive e i prezzi possono variare in base al paese o all'area geografica. Vedere cosa è disponibile in Piani OneDrive.
Domande sula fatturazione?
Come si aggiornano le informazioni di fatturazione o la modalità di pagamento associate all'abbonamento?
- Accedere alla pagina Gestisci Archiviazione nel sito Web di OneDrive.
- Selezionare Gestisci accanto al piano di archiviazione per passare al sito relativo all'account Microsoft.
- Selezionare Servizi e abbonamenti.
- Nella sezione OneDrive selezionare Cambia modalità di pagamento, quindi scegliere un altro metodo di pagamento o selezionare Aggiungi nuovo metodo di pagamento.
Nota: Per aggiornare le informazioni di fatturazione per un metodo di pagamento, nella parte superiore della pagina selezionare Pagamento e fatturazione > Informazioni di fatturazione o Opzioni di pagamento, a seconda delle informazioni da aggiornare.
Quando scade l'abbonamento?
Per vedere quando scade l'abbonamento, vedere Servizi dell'account e abbonamenti.
È possibile pagare alcuni mesi in anticipo con un piano mensile?
Non è possibile pagare diversi mesi in un'unica soluzione. I piani mensili, tuttavia, si rinnovano automaticamente, quindi non c'è bisogno di ricordare la scadenza mensile.
Perché lo spazio di archiviazione non è stato aggiornato?
In seguito all'acquisto di altro spazio di archiviazione o di un abbonamento l'aggiornamento dei dati relativi allo spazio di archiviazione disponibile può richiedere fino a 24 ore.
Che cosa significano i messaggi di errore?
Non è possibile applicare l'abbonamento
Prima che l'abbonamento diventi visibile possono essere necessarie fino a 24 ore.
- Passare a Gestisci archiviazione e verificare che l'abbonamento sia visibile
- Se il problema persiste dopo 24 ore, contattare il supporto nella sezione più avanti.
L'abbonamento è stato riscattato in un altro account
Questo può essere dovuto al fatto che l'accesso è stato eseguito con un account Microsoft diverso. Controllare l'account nel dispositivo mobile.
- Aprire l'app OneDrive e toccare Me
- Il nome dell'account si trova nella parte superiore dello schermo, sotto Me. Se viene visualizzato il proprio account aziendale o dell'istituto di istruzione, toccare per vedere altre opzioni di account oppure selezionare + Aggiungi account per aggiungere l'account Microsoft personale.
Problemi di accesso allo Store
Se non è possibile accedere allo Store, provare questi suggerimenti.
- Assicurarsi di avere l'app dello Store più recente e di avere effettuato l'accesso con un account autorizzato all'acquisto o al download di app.
- Acquistare l'abbonamento online alla pagina https://www.synsphere.it/contactus