Domande sulla fatturazione di OneDrive

21 dicembre 2023 di
Cristian Barzizza

Domande sulla fatturazione di OneDrive 

Ecco alcune domande frequenti sulla fatturazione OneDrive. Seleziona uno degli argomenti seguenti per visualizzare altre info: 

 
Acquistare un abbonamento a OneDrive 

I piani di archiviazione di OneDrive e i prezzi possono variare in base al paese o all'area geografica. Per sapere i costi dei piani andare alla pagina https://www.synsphere.it/contactus .

 

Quanto costa OneDrive? 

I piani di archiviazione di OneDrive e i prezzi possono variare in base al paese o all'area geografica. Vedere cosa è disponibile in Piani OneDrive. 

 

Domande sula fatturazione? 

Come si aggiornano le informazioni di fatturazione o la modalità di pagamento associate all'abbonamento? 

  1. Accedere alla pagina Gestisci Archiviazione nel sito Web di OneDrive. 
  2. Selezionare Gestisci accanto al piano di archiviazione per passare al sito relativo all'account Microsoft. 
  3. Selezionare Servizi e abbonamenti. 
  4. Nella sezione OneDrive selezionare Cambia modalità di pagamento, quindi scegliere un altro metodo di pagamento o selezionare Aggiungi nuovo metodo di pagamento. 

Nota: Per aggiornare le informazioni di fatturazione per un metodo di pagamento, nella parte superiore della pagina selezionare Pagamento e fatturazione > Informazioni di fatturazione o Opzioni di pagamento, a seconda delle informazioni da aggiornare. 

Quando scade l'abbonamento? 

Per vedere quando scade l'abbonamento, vedere Servizi dell'account e abbonamenti

È possibile pagare alcuni mesi in anticipo con un piano mensile? 

Non è possibile pagare diversi mesi in un'unica soluzione. I piani mensili, tuttavia, si rinnovano automaticamente, quindi non c'è bisogno di ricordare la scadenza mensile. 

Perché lo spazio di archiviazione non è stato aggiornato? 

In seguito all'acquisto di altro spazio di archiviazione o di un abbonamento l'aggiornamento dei dati relativi allo spazio di archiviazione disponibile può richiedere fino a 24 ore. 

 
Che cosa significano i messaggi di errore? 

Non è possibile applicare l'abbonamento 

Prima che l'abbonamento diventi visibile possono essere necessarie fino a 24 ore. 

  1. Passare a Gestisci archiviazione e verificare che l'abbonamento sia visibile 
  2. Se il problema persiste dopo 24 ore, contattare il supporto nella sezione più avanti. 

L'abbonamento è stato riscattato in un altro account 

Questo può essere dovuto al fatto che l'accesso è stato eseguito con un account Microsoft diverso. Controllare l'account nel dispositivo mobile. 

  1. Aprire l'app OneDrive e toccare Me  
  2. Il nome dell'account si trova nella parte superiore dello schermo, sotto Me. Se viene visualizzato il proprio account aziendale o dell'istituto di istruzione, toccare per vedere altre opzioni di account oppure selezionare + Aggiungi account per aggiungere l'account Microsoft personale. 

Problemi di accesso allo Store 

Se non è possibile accedere allo Store, provare questi suggerimenti. 

  1. Assicurarsi di avere l'app dello Store più recente e di avere effettuato l'accesso con un account autorizzato all'acquisto o al download di app. 
  2. Acquistare l'abbonamento online alla pagina https://www.synsphere.it/contactus 


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