Risolvere i problemi relativi agli account connessi in Outlook.com
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Microsoft ha rimosso la possibilità di connettere nuovi account a Outlook.com il 10 maggio 2021
Per continuare a visualizzare i messaggi di posta elettronica di altri account:
- Scaricare Outlook per iOS o Outlook per Android, che consente di sincronizzare la posta elettronica, il calendario e i contatti con altri account di posta elettronica, passare facilmente da un account a un altro e offre un'esperienza combinata di posta in arrivo, ricerca e calendario integrato.
- Inoltrare i messaggi di posta elettronica da altri account a Outlook.com.
- Connettere l'altro account a Outlook per Windows o Outlook per Mac
- Connettere gli altri account a Posta in Windows 10.
Perché non è possibile connettere l'account a Outlook.com?
Microsoft ha rimosso la possibilità di connettere nuovi account a Outlook.com il 10 maggio 2021.
Il problema più frequente quando non si riesce a connettere l'account a Outlook.com è l'uso di impostazioni errate. Verificare le impostazioni dell'account con il provider. Dopo aver configurato l'account, disconnettersi, eseguire di nuovo l'accesso e assicurarsi che le impostazioni siano corrette.
Perché le regole di Outlook.com non funzionano con l'account connesso?
In questo momento, Outlook.com supporta regole solo sui nuovi elementi che vengono nella posta in arrivo di Outlook.com.
Perché la posta indesiderata inviata all'account connesso non viene filtrata da Outlook.com?
Outlook.com non filtra i messaggi inviati agli account connessi. Il filtro per la posta indesiderata viene applicato sul server che ospita l'account connesso.
Perché non è possibile inviare inviti al calendario dall'account connesso?
Il calendario è collegato all'account Outlook.com e non all'account connesso. Gli inviti al calendario vengono inviati dall'account collegato al calendario.
Perché gli elementi inviati con l'account connesso non vengono visualizzati nella cartella Posta inviata?
La cartella Posta inviata di Outlook.com sincronizza solo gli elementi disponibili nel server dell'account connesso. Se l'elemento non compare nella cartella Posta inviata del server dell'account connesso, non viene visualizzato nella cartella Posta inviata di Outlook.com.
Un messaggio di posta elettronica Outlook.com è stato eliminato, spostato o letto. Perché la modifica non viene visualizzata nell'account connesso?
La sincronizzazione tra l'account connesso e Outlook.com è unidirezionale. Quando si connette un account, Outlook.com sincronizza la posta elettronica dall'account connesso, ma non sincronizza le modifiche apportate in Outlook.com nell'account connesso. Se si elimina, si sposta o si legge un messaggio di posta elettronica da un account connesso in Outlook.com, la modifica non verrà visualizzata quando si passa all'account connesso.
Perché l'account connesso non invia o riceve la posta elettronica?
Se non si riesce a inviare o ricevere messaggi di posta elettronica dall'account connesso, la causa potrebbe essere un ritardo nella sincronizzazione di alcuni account connessi. Siamo a conoscenza del problema e verrà presto rilasciata una correzione. Nel frattempo, ti consigliamo di usare l'app Posta per Windows 10 gratuita per inviare e ricevere e-mail dal tuo account connesso.
Outlook.com indica che non riesce a connettersi
Se viene visualizzato un messaggio che indica che Outlook.com non è stato possibile connettersi al server per l'account connesso, selezionare Indietro e verificare di aver immesso l'indirizzo di posta elettronica e la password corretti per l'account. Se il problema persiste, è possibile che si stia cercando di connettere un account POP.
Domini GoDaddy
Se si usa Outlook.com per accedere a un dominio GoDaddy, la sincronizzazione degli account con IMAP potrebbe non riuscire. Per risolvere il problema, rimuovere l'account connesso e riconfigurarlo come connessione POP.
Se il problema persiste o se è necessario che sia abilitato IMAP, che è disabilitato per impostazione predefinita, contattare il supporto di GoDaddy.