Gestire account e organizzazioni in Microsoft Teams
La nuova versione di Teams consente di accedere a più account e organizzazioni in modo semplice e rapido. La ricerca e la chat sono state semplificate per offrire opportunità di collaborazione più fluide.
Note:
- L'accesso a più organizzazioni è disponibile come parte del nuovo Teams.
- Questa funzionalità è attualmente disponibile solo sul desktop di Windows, con una versione mac presto disponibile.
- Accedi ad altri account
Con il nuovo Teams è ora possibile accedere a più account aziendali, dell'istituto di istruzione e personali.
- Selezionare l'immagine p rofile nell'angolo in alto a destra del client desktop di Teams.
- Selezionare Aggiungi un altro account e immettere le credenziali nella finestra popup.
Puoi tornare al tuo profilo in qualsiasi momento per passare da un account a un altro.
Nota: Se uno qualsiasi dei tuoi account ha accesso guest ad altre organizzazioni, non è necessario aggiungerli: verranno visualizzati automaticamente.
- Gestire le notifiche e la visibilità per account e organizzazioni
Le notifiche sono attivate per impostazione predefinita per tutte le organizzazioni a cui hai precedentemente aderito come guest. Tutti gli account e le organizzazioni attivati saranno visibili nel tuo profilo.
- Vai a Impostazioni e altro >Impostazioni >Account e organizzazioni
- L'account attualmente selezionato verrà evidenziato e sotto è possibile vedere tutte le altre organizzazioni correlate a tale account.
- Usa l'interruttore accanto alle organizzazioni per cui vuoi modificare le preferenze di notifica.
È possibile avere un solo account attivo alla volta che mostra le attività perse nella scheda attività. Per visualizzare le attività per altri account, fare clic su Attività negli altri account e organizzazioni a sinistra del nome dell'organizzazione.
Se selezioni una di queste notifiche, potrai usare automaticamente quell'account.
Se non hai ancora attivato le notifiche per un'organizzazione elencata nelle tue impostazioni, verranno attivate automaticamente se partecipi a una riunione o se vengono aggiunte a un canale da un altro utente.