Gestire ciò che i partecipanti vedono nelle riunioni di Teams
Nota: La gestione della visualizzazione partecipanti è disponibile nell'ambito di Teams Premium, una licenza per i componenti aggiuntivi che offre funzionalità aggiuntive per rendere le riunioni di Teams più personalizzate, intelligenti e sicure. Per accedere a Teams Premium, contattare l'amministratore IT.
Rimani concentrato su persone specifiche decidendo quali avatar o feed video mettere in evidenza durante una riunione di Teams. Gli altri utenti verranno nascosti.
Per gestire ciò che i partecipanti vedono:
- In Teams, vai a Calendario e seleziona una riunione.
- Selezionare Opzioni riunione.
- Attivare l'interruttore Gestisci gli elementi visualizzati dai partecipanti .
- Strutturare la riunione impostando Chi può presentare? su Persone specifiche.
- Digitare e selezionare i nomi dei relatori in Scegliere i relatori.
- Per ridurre al minimo le interruzioni, disattivare l'interruttore Consenti il microfono per i partecipanti? e Consenti la fotocamera per i partecipanti ?
Suggerimento: Queste impostazioni possono essere configurate nell'app Teams per dispositivi mobili.
Per visualizzare qualcuno sullo schermo durante una riunione:
- Individuare gli utenti a cui si vuole concentrare lo stato attivo nel riquadro sinistro.
Nota: relatori, organizzatori e partecipanti con le mani alzate verranno visualizzati nel riquadro sinistro. - Passa il puntatore del mouse sul video o sull'avatar e seleziona Altre opzioni.
- Seleziona Porta avanti.
Note:
- La visualizzazione Relatore è attualmente supportata solo nelle riunioni di Teams per desktop e Web.
- Firefox e Safari non sono attualmente supportati. I partecipanti che partecipano con questi browser possono visualizzare solo l'esperienza di riunione standard di Teams.
Mettere in evidenza un partecipante durante una riunione cambiandone il ruolo in relatore:
- Seleziona Mostra partecipanti.
- Passare il puntatore del mouse sul nome della persona di cui si vuole modificare il ruolo e selezionare Altre opzioni.
- Selezionare Imposta come relatore.
Nota: I relatori dovranno attivare il microfono e la fotocamera di un partecipante prima di visualizzarli sullo schermo e disattivarli quando il partecipante è spento.