Gestire le registrazioni del municipio in Microsoft Teams
- Registrare un municipio
Per impostazione predefinita, un municipio inizierà a registrare direttamente all'inizio. Per avviare un municipio, partecipare al municipio dal calendario di Teams e selezionare Avvia riunione nei controlli della riunione quando si è pronti.
Per impedire la registrazione automatica di un municipio:
- Passare al calendario di Teams.
- Apri il tuo prossimo municipio.
- Selezionare Opzioni riunione.
- Disattivare l'opzione Registra automaticamente .
Per interrompere la registrazione durante un municipio, seleziona Altre azioni... > Registra e trascrivi > Interrompi registrazione.
- Pubblicare una registrazione del municipio
Per pubblicare una registrazione del municipio:
- Passare al calendario di Teams.
- Selezionare un palazzo cittadino passato.
- Vai a Registrazioni.
- Selezionare la registrazione.
- Se la registrazione è stata salvata in OneDrive, selezionare Pubblica da OneDrive.
- Trovare e selezionare la registrazione. Seleziona Conferma.
- Selezionare Pubblica.
Per annullare la pubblicazione, tornare alla registrazione del municipio e selezionare Annulla pubblicazione.
Per impostazione predefinita, le registrazioni pubblicate scadono 30 giorni dopo la pubblicazione. È possibile estenderli scegliendo Estendi per 60 giorni accanto alla registrazione pubblicata. Dopo il passaggio della nuova data, sarà necessario ricaricare e ripubblicare il file per continuare la condivisione.
- Condividere la registrazione di un municipio
Quando si pubblica una registrazione in un municipio, i partecipanti riceveranno automaticamente un messaggio di posta elettronica con un collegamento per accedere alla registrazione.