I messaggi di chat non vengono caricati in Microsoft Teams

I messaggi di chat non vengono caricati in Microsoft Teams 

Se non vedi i messaggi o i thread più recenti nell'elenco chat di Teams, ecco alcune soluzioni che puoi provare. 

  1. Riavvia Teams per forzare un aggiornamento.  
  2. In Windows, passare alla barra delle applicazioni e cercare l'icona Di Microsoft Teams. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona e scegliere Esci. In questo modo l'app Teams verrà chiusa. Al riavvio, i messaggi più recenti dovrebbero essere visualizzati di nuovo. 
     
    In un Mac, forzare l'uscita dall'app Teams usando i seguenti tasti di scelta rapida: Opzione, Comando, ESC. Puoi anche passare al menu Apple, selezionare Forza chiusura... e quindi scegli Microsoft Teams nell'elenco delle applicazioni aperte. 
  3. Controlla la connessione Internet per assicurarti che funzioni aprendo un browser e visitando qualsiasi sito Web. 
  4. Se si usa l'app desktop o per dispositivi mobili di Teams, provare a usare la versione Web: https://teams.microsoft.com/
  5. Disconnettersi da Teams selezionando l'immagine del profilo in alto a destra in Teams e quindi selezionando Disconnetti dalle opzioni del menu. Dopo la chiusura di Teams, aprilo di nuovo ed esegui l'accesso con l'indirizzo e-mail e la password. 

 



Risolvere i problemi relativi alle funzionalità dei dispositivi in Microsoft Teams sul Web