Unire chiamate in Microsoft Teams
In Teams è possibile combinare (o unire) le chiamate in due modi diversi.
Effettuare una nuova chiamata e unirla a una chiamata esistente
Durante una chiamata con un'altra persona (o una chiamata di gruppo), è possibile decidere di porre a qualcun altro una domanda pertinente.
È possibile effettuare un'altra chiamata mentre si è ancora in corso la prima chiamata. Quando la seconda chiamata si connette, è possibile unirla alla prima chiamata.
Nota: La prima chiamata verrà messa automaticamente in attesa quando effettui un'altra chiamata. In alternativa, è possibile passare ai controlli della chiamata e selezionare Altre azioni > In attesa per eseguire questa azione prima di effettuare un'altra chiamata.
Quando la seconda chiamata si connette, passare ai controlli della chiamata e selezionare Altre azioni > Unione chiamate .
Unire una chiamata in arrivo con una chiamata esistente
Durante una chiamata in Teams, si potrebbe ricevere una chiamata da un'altra persona (o da una chiamata di gruppo) e decidere di unire la nuova chiamata con quella già attivata.
Quando si accetta la nuova chiamata, l'altra chiamata viene automaticamente messa in attesa. È quindi possibile scegliere di unire la nuova chiamata alla prima chiamata.
Passare ai controlli della chiamata e selezionare Altre azioni > Unione chiamate .