Non si verifica alcun avanzamento durante l'installazione di Office 365


l'installazione di Office 365 è troppo lunga o non si verifica alcun avanzamento: 

Quindi hai deciso di acquistare e dotare la tua azienda del programma Office 365, ma hai riscontrato un messaggio di errore nel mezzo dell'installazione. 

Nella maggior parte dei casi, è possibile che venga visualizzato un avviso che dice "Sembra che la connessione sia lenta" o si noti che il client di installazione si blocca e si chiude improvvisamente. 


Risoluzione problema: 

La cosa migliore che puoi fare è interrompere l'installazione e ricominciare dall'inizio. Provare a riavviare il computer e riaprire il client di installazione. 

È anche meglio passare a una connessione cablata piuttosto che a una rete wireless per ottenere una maggiore velocità di installazione. 

È inoltre possibile disattivare temporaneamente le impostazioni del firewall o il software antivirus. 

Se sembra che il programma sia stato installato ma non riesci ad aprirlo, vai su Programmi e funzionalità nel pannello di controllo, li verrà visualizzata la finestra "Disinstalla o modifica un programma" in cui è necessario accedere all'elenco delle applicazioni, trovare il programma di Office 365 e avviare il ripristino online. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Problemi durante l'installazione dei nuovi aggiornamenti di Office 365