Utilizzo OneDrive
Caricare e salvare file e cartelle in OneDrive:
Accedere a office.com, quindi selezionare l'icona di avvio delle app 𓃑 > OneDrive.
Selezionare un file o una cartella selezionando il cerchio nell'angolo superiore dell'elemento e quindi selezionare un comando nella parte superiore della pagina.
È possibile archiviare più di 300 tipi di file in OneDrive.
Con Microsoft Edge o Google Chrome:
Selezionare Carica file > Carica > cartella.
Selezionare i file o la cartella che si vuole caricare.
Selezionare Apri o Seleziona cartella.
Con altri browser:
Scegliere Carica, selezionare i file da caricare e quindi scegliere Apri.
Se le opzioni Carica > Cartella non sono visualizzate nel browser, creare una cartella e quindi caricare i file in tale cartella.
Usare OneDrive nel desktop:
Se si usa Windows 10, è possibile che sia già stato chiesto di eseguire l'accesso a OneDrive per poter sincronizzare i file.
In Esplora file selezionare: OneDrive - [la tua azienda].
Salvare e aprire i file nelle app di Office:
Selezionare File > Salva una copia > OneDrive - [nome società] per salvare un file di lavoro in OneDrive.
Salvare i file personali in OneDrive - Personale.
Scegliere File > Apri e quindi selezionare OneDrive per aprire un file salvato in OneDrive.