Configurare e usare Outlook

Si applica: Outlook 365
14 aprile 2025 di
Synsphere Italia

Dopo aver installato le app di Microsoft 365, sarà possibile configurare Outlook per iniziare a usare posta elettronica, calendario e contatti. 

  1. Aprire Outlook. 
  2. Immettere l'indirizzo di posta elettronica di Microsoft 365 e quindi selezionare Connetti.
  3. Immettere eventuali altri indirizzi di posta elettronica da usare e quindi selezionare Avanti.
  4. Se richiesto, immetti una password e quindi seleziona Accedi.
  5. Dopo aver aggiunto tutti gli account, scegliere se si vuole configurare Outlook Mobile o attendere fino a un secondo momento.
  6. Seleziona Fatto. Il download della posta elettronica e di altri dati da parte di Outlook può richiedere alcuni minuti.

Ora è possibile visualizzare i messaggi di posta elettronica per gli account aggiunti. È anche possibile visualizzare il calendario, i contatti e le attività.

Condividi articolo