Mircosoft Presenter+
Microsoft Presenter+ è un dispositivo certificato per microsoft teams remoto che puoi usare per riunioni e chiamate in Teams per aziende o istituti di istruzione. Usarlo per creare presentazioni coinvolgenti nelle riunioni di Teams online, di persona o ibride. E quando non stai presentando, usa Microsoft Presenter+ per partecipare alle riunioni di Teams con il semplice tocco di un pulsante, che tu sia seduto al computer o che ti allontani.
Nota: Non tutte le funzionalità di Microsoft Presenter+ sono disponibili in Microsoft Teams per utenti privati o piccole imprese.
Il primo passaggio consiste nell'associare Microsoft Presenter+ tramite Bluetooth nel PC o nel Mac dell'11 Windows 10 o mac.
Acquisire familiarità con il Microsoft Presenter+
Usare questo diagramma per trovare i pulsanti che è possibile usare su Microsoft Presenter+ durante le riunioni di Microsoft Teams.
- Disattiva l'audio
- Pulsante Indietro per le presentazioni con PowerPoint Live*
- Pulsante Avanti per le presentazioni con PowerPoint Live*
- Puntatore laser
- Microsoft Teams
Nota: * Software venduto separatamente.
Presentare in Microsoft Teams con PowerPoint Live
Per usare Microsoft Presenter+ durante una presentazione di PowerPoint in una riunione di Microsoft Teams, usare PowerPoint Live in Teams. Ecco come aprire una presentazione di PowerPoint e iniziare.
- Partecipare alla riunione di Microsoft Teams.
- Selezionare Condividi, quindi selezionare la presentazione di PowerPoint in PowerPoint Live.
Usare Microsoft Presenter+ in una chiamata o una riunione di Teams
Dopo aver aperto Microsoft Teams nel PC dell'11 Windows 10, ecco come usare i pulsanti del Microsoft Presenter+ durante le riunioni di Microsoft Teams, durante la presentazione o la partecipazione a una riunione di Teams.
Per | Esegui questa operazione sul telecomando |
Partecipare a una riunione | Premi il pulsante Microsoft Teams per aprire la finestra Teams. Selezionare Calendario > la riunione > Partecipa. Seleziona Partecipa ora in Teams per partecipare alla riunione. Quando si riceve una notifica che indica che è iniziata una riunione, il pulsante Microsoft Teams diventerà bianco. Premi il pulsante Teams una volta all'avvio di una riunione, quindi premilo di nuovo per partecipare alla riunione. |
Passare alla diapositiva precedente o successiva di una presentazione durante la presentazione con PowerPoint Live | Premi il pulsante Indietro o Avanti sul telecomando. |
Usare il puntatore laser durante la presentazione in una riunione di Teams usando PowerPoint Live | Sulla Microsoft Presenter+ tenere premuto il pulsante Puntatore laser e posizionare il puntatore sull'area della diapositiva di cui si vuole parlare. |
Disattivare l'audio durante una chiamata o una riunione di Teams | Premi il pulsante Disattiva audio. Per riattivare l'audio, premi di nuovo il pulsante per disattivare l'audio. |
Riattivare temporaneamente l'audio e parlare | Se vuoi dire qualcosa quando l'audio è disattivato, tieni premuto il pulsante per disattivare l'audio, dì quello che vuoi e rilascia il pulsante. Una volta rilasciato il pulsante, l'audio verrà nuovamente disattivato e la spia diventerà di nuovo rosso fisso. |
Alzare la mano e abbassarla durante una riunione | Tieni premuto il pulsante Teams per alzare la mano. Tieni di nuovo premuto il pulsante Teams per abbassarlo. |
Effettuare una chiamata | Premi il pulsante Microsoft Teams sul tuo telecomando, seleziona Chiamate in Teams, componi il numero della persona che vuoi chiamare, quindi seleziona Chiama. Se hai chiamate perse o nuovi messaggi vocali, andrai alla schermata Chiamate in Teams. |
Ottenere l'app Microsoft Accessory Center
L'app Centro accessori Microsoft ti consente di personalizzare i pulsanti, il puntatore laser, le impostazioni e altro ancora sul tuo Microsoft Presenter+ per aiutarti a ottenere il massimo da esso.
Scarica l'app Centro accessori Microsoft da Microsoft Store e installala nel PC Windows 10/11.
Nota: Microsoft Accessory Center non è disponibile per macOS.