Creare un team da un team esistente in Microsoft Teams
Se si vogliono usare gli stessi dati, canali e impostazioni di un team esistente per creare un nuovo team, è possibile crearne una copia e quindi scegliere come organizzare e configurare il nuovo team.
Nota: L'organizzazione può limitare chi può creare team. Se non si riesce a creare un team o si vuole disattivare la creazione di team, rivolgersi all'amministratore IT.
- Scegliere Teams sul lato sinistro dell'app, quindi selezionare Partecipa o crea un del team nella parte superiore dell'elenco dei team.
- Selezionare Crea del team.
- Verrà visualizzata la pagina Crea team con il modello Da come selezione predefinita.
- Scegliere Da un altro team. Verrà visualizzato un elenco dei team di cui si è attualmente membri.
- Scegliere il team da copiare.
- Assegna un nome al nuovo team, aggiungi una descrizione, modifica la privacy del team e modifica la classificazione dei dati del team se l'organizzazione ha configurato questa funzionalità.
Usare le caselle di controllo per scegliere le parti del team da copiare: canali, schede, impostazioni, app e persino membri. - Al termine, seleziona Crea.
Passaggi successivi
Se non si è scelto di copiare membri da un team esistente (passaggio 5), non dimenticare di aggiungere membri al team.