Gestire e-mail di webinar in Microsoft Teams
Notificare, ricordare e aggiornare i partecipanti registrati su un webinar imminente con messaggi di posta elettronica di webinar.
- Tipi di messaggi di posta elettronica del webinar
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Esistono diversi tipi di messaggi e-mail di webinar che informano e ricordano alle persone il loro stato di approvazione, i dettagli dell'evento e altro ancora.
*Gli utenti con Teams Premium possono modificare il contenuto dei messaggi e-mail e modificare gli orari di invio per i messaggi di promemoria dei webinar.
- Modificare i messaggi di posta elettronica del webinar
Nota: La modifica dei messaggi di posta elettronica del webinar è disponibile come parte di Teams Premium, una licenza di componente aggiuntivo che offre funzionalità aggiuntive per rendere le riunioni di Teams più personalizzate, intelligenti e sicure. Per accedere a Teams Premium, contattare l'amministratore IT.
Per impostazione predefinita, i messaggi di posta elettronica dei webinar vengono creati automaticamente usando i modelli in Teams. Tuttavia, in Teams Premium, è possibile modificarli prima dell'invio.
Per modificare i messaggi di posta elettronica del webinar:
- Aprire il prossimo webinar nel calendario di Teams.
- Seleziona Comunicazioni.
- Selezionare Modifica nella riga del messaggio di posta elettronica da modificare. È possibile modificare:
- Nome mittente
- E-mail oggetto
- Immagini del banner e del logo
- Corpo del di posta elettronica
4. Apportare modifiche al contenuto del messaggio di posta elettronica. Azione eseguita
- Selezionare Anteprima messaggio per vedere come apparirà il messaggio ai destinatari.
- Seleziona Mantieni modifica per apportare altre modifiche,
- Selezionare Annulla per eliminare le modifiche.
5. Selezionare Salva.
Importante:
- Se un organizzatore ha una licenza di Teams Premium e non ha modificato il contenuto del messaggio o non ha una licenza di Teams Premium, visualizzerà l'anteprima del messaggio nella propria lingua. Al momento della registrazione, i partecipanti riceveranno il messaggio di posta elettronica nella lingua impostata per il browser.
- Se l'organizzatore ha una licenza di Teams Premium e modifica il contenuto del messaggio, i partecipanti riceveranno il messaggio personalizzato nella lingua dell'organizzatore. La localizzazione non è attualmente supportata per i messaggi di posta elettronica webinar personalizzati.
- Modificare l'ora di invio tramite posta elettronica dei promemoria
Per impostazione predefinita, i messaggi e-mail di promemoria verranno inviati ai registranti un'ora prima dell'inizio dell'evento. In Teams Premium, è possibile modificare l'ora di invio e avvisare i partecipanti prima.
Nota: La modifica degli orari di invio tramite e-mail di promemoria è disponibile come parte di Teams Premium, una licenza di componente aggiuntivo che offre funzionalità aggiuntive per rendere le riunioni di Teams più personalizzate, intelligenti e sicure. Per accedere a Teams Premium, contattare l'amministratore IT.
Per modificare l'ora di invio del promemoria tramite posta elettronica:
- Aprire il prossimo webinar nel calendario di Teams.
- Seleziona Comunicazioni.
- Nella riga di messaggio di posta elettronica Promemoria selezionare 1 ora prima dell'inizio dell'evento.
- Impostare il numero di ore o giorni prima dell'evento per inviare il messaggio di promemoria. Selezionare Salva.
I promemoria tramite posta elettronica del webinar devono essere inviati almeno un'ora prima dell'inizio dell'evento.