Gestire la coda di chiamata e i saluti dell'operatore automatico in Microsoft Teams
Gestisci facilmente i saluti della coda di chiamata o dell'operatore automatico, gli annunci e molto altro direttamente in Teams. In base ai criteri impostati dall'amministratore IT, è possibile modificare quanto segue:
Operatore automatico:
- Messaggio di saluto in orario di ufficio
- Messaggio di saluto fuori orario
- Messaggio di saluto per le festività
Coda di chiamata:
- Messaggio di saluto di benvenuto
- Musica in attesa
- Overflow messaggio di saluto della segreteria telefonica
- Messaggio di saluto della segreteria telefonica time-out
Per altre informazioni sull'accesso o la modifica dei saluti, contatta l'amministratore IT.
Modificare i messaggi di saluto della coda di chiamata
- Seleziona Impostazioni e altroin alto a destra in Teams, quindi Impostazioni > Chiamate
- Scegliere la riga della coda di chiamata in cui si desidera apportare modifiche.
- Selezionare Nessun messaggio di saluto, Aggiungi messaggio di saluto o Riproduci file audio dal menu a discesa del messaggio di saluto.
- Se si sceglieRiproduci file audio, caricare il file audio con formati accettati.
- Se si sceglie Aggiungi messaggio di saluto, digitare un messaggio.
- Seleziona Salva.
Cambiare il messaggio di saluto dell'operatore automatico
- Seleziona Impostazioni e altro in alto a destra in Teams, quindi Impostazioni > Chiamate
- Scegli la linea dell'operatore automatico a cui vuoi apportare modifiche.
- Selezionare Nessun messaggio di saluto, Aggiungi messaggio di saluto o Riproduci file audio dal menu a discesa del messaggio di saluto.
- Se l'opzione Riproduci file audio è selezionata, caricare il file audio con formati accettati
- Se è selezionato Aggiungi messaggio di saluto, digitare un messaggio.
- Seleziona Salva.